Legge elettorale, il M5s a Boldrini e Grasso: ''Trasmesso al Senato un testo del Rosatellum diverso da quello approvato''

Antimafia Duemila INTERNO

Il capogruppo grillino a Montecitorio Valente scrive ai presidenti delle Camere sollevando la questione scritta 3 giorni fa dal "Fatto": "E' stato corretto un errore sostanziale senza far votare l'Aula. A Palazzo Madama deve andare la riforma con l'elaborazione originaria" (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosatellum,M5S:"Testo Senato è diverso" Condividi 17 ottobre 2017 13.38 "Il testo del Rosatellum 2.0 approvato alla Camera non è lo stesso che è stato trasmesso al Senato.Il Presidente della Camera, Laura Boldrini, ha violato il… (Rai News)

Sardegna Oggi, l'informazione regionale. (Sardegna Oggi)

E' quanto scrive in una nota il capogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera, Simone Valente, che ha inviato un lettera alla presidente della Camera, Laura Boldrini e, per conoscenza, al Presidente del Senato, Pietro Grasso. (Corriere Quotidiano)

Leggi le News più aggiornate di Savona e Provincia (Rsvn.it)

Il sindaco leghista di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, intende denunciare Laura Boldrini per deportazione di massa a fini economici atta a destabilizzare il Paese e a togliere diritti ai lavoratori italiani. (Fidelity News)

PicchioNews (Picchio News)