Voto comunale: prove di trattativa tra Letta e Conte, ormai in sella al M5s

Voto comunale: prove di trattativa tra Letta e Conte, ormai in sella al M5s
TG La7 INTERNO

politica. Amministrative: il leader in pectore di M5s promette moVimento completamente rigenerato.

Il trentativo di alleanza tra Pd e moVimento "porterà un grande contributo".

E il segretario Dem commenta: "parole di convergenza importanti"

(TG La7)

Su altre fonti

«Siamo estremamente orgogliosi di quanto definito con il bilancio previsionale in quanto garantirà rilevanti risorse destinate alla creazione di servizi per la comunità» «Inoltre, l'attenta ricerca di fondi per lo sviluppo del nostro territorio, ha portato all'ottenimento sia di finanziamenti regionali che Ministeriali – aggiunge il sindaco –. (Il Caffè.tv)

Frame tratto dalla diretta FacebANSA Un frame tratto dalla diretta Facebook "Verso le agorà", 29 aprile 2021. Ho apprezzato l'intervento di Letta che conferma un clima proficuo di dialogo, unito alla determinazione di lavorare insieme per risposte concrete", ha detto l'ex Premier. (L'HuffPost)

Il centrosinistra però fa sue alcune perplessità dei commercianti del centro, costretti ad organizzarsi per l’arrivo della carovana rosa. Il Giro d’Italia passerà per Piacenza giovedì 11 maggio. (IlPiacenza)

Ardea, approvato il bilancio di previsione: 10 milioni di euro per strade, scuole e parchi

Deliberato lo stanziamento della prima tranche dell’avanzo di amministrazione degli anni precedenti, per un totale di circa 140mila euro che sono stati re-investiti in più interventi a favore della comunità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Segnali di convergenza arrivano anche da Giuseppe Conte: “Avete delineato un campo ampio per poter affrontare un progetto condiviso che possa risultare competitivo in vista delle prossime elezioni politiche. (Fanpage.it)

Il dialogo con il Movimento 5 Stelle nasce nel 2012 – prosegue Antonino Abate -. Ardea – Arrivano nuovi servizi ad Ardea: è stato ufficialmente approvato il bilancio di previsione che vede come aspetto preponderante gli investimenti per opere pubbliche. (IlFaroOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr