Banca Etruria, c'è chi ha perso tutto. Renzi: "Senza il decreto, gli istituti avrebbero chiuso. Pensiamo ad alcune misure"

ValdarnoPost ECONOMIA

Il decreto "salva banche" ha lasciato al verde azionisti e chi aveva sottoscritto obbligazioni subordinate. Renzi a Rignano: "Pensiamo ad alcune misure per dare forma di sollievo agli obbligazionisti". Ma non nasconde le difficoltà, anche per le norme ... (ValdarnoPost)

Su altri media

(LaPresse)- Al lavoro per mettere a punto la questione del salvataggio delle banche, i fondi per il Sud e la sicurezza. Maggioranza e governo si sono incontrati oggi in vista del voto di domani in commissione Bilancio sulla legge di Stabilità. (LaPresse)

16:52 ROMA (MF-DJ)--Il fondo per tutelare i piccoli investitori penalizzati dal salvataggio delle quattro banche "e' istituito presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, con una dotazione di 40 milioni di euro per l'anno 2016, integrato, a ... (Corriere della Sera)

(Umbria24)

La Cgil, infatti, è parte attiva […] The post Pensioni... (aciclico magazine)

Un fondo ad hoc, alimentato con risorse del ministero dell'Economia, per salvare i piccoli risparmiatori che, con il salvataggio di Banca Marche, Banca popolare dell'Etruria e del Lazio, Cassa di risparmio di Ferrara, Cassa di risparmio della provincia ... (Borsa20.it)

Roma, 6 dicembre 2015 - MATTEO Renzi promette «qualche forma di sollievo» per i piccoli risparmiatori vittime dei crack di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e Cassa di Risparmio di Ferrara, i quattro istituti di credito interessati dal decreto ... (Quotidiano.net)