Volkswagen lancia la Taigo

Giornale di Puglia ECONOMIA

BARI - Un’inedita e accattivante carrozzeria è pronta al debutto: la Volkswagen propone un nuovo design di carattere nel cosiddetto segmento B

Anche in fatto di assistenza alla guida, il nuovo SUV è caratterizzato da un’ampia condivisione con le Volkswagen dei segmenti superiori.

Insieme al fratello José Carlos Pavone, Responsabile del Design della Volkswagen Sud America, ha già realizzato numerosi progetti. (Giornale di Puglia)

Su altre testate

Nuova Volkswagen Taigo: guida parzialmente automatizzata. La Taigo offre a bordo il sistema IQ.DRIVE Travel Assist. Nuova Volkswagen Taigo si differenzia per il suo look, la posizione di seduta rialzata e la versatilità nell’uso quotidiano. (Quotidiano Motori)

Terminati i primi sei mesi, il marchio Volkswagen conferma le sue previsioni per l’anno fiscale in corso. Gli utili sono migliorati di 3,3 miliardi di euro su base annua a circa 1,8 miliardi di euro, con un ritorno operativo sulle vendite del 4,4%. (MotoriSuMotori)

Hanno firmato Taigo Marco Pavone, responsabile del design degli esterni del marchio Volkswagen e di José Carlos Pavone, che a sua volta è responsabile del design di Volkswagen Sud America. Il nuovo B-suv coupé di Volkswagen viene lanciato con una nuova struttura dell’offerta e con la variante R-Line caratterizzata da opzioni e pacchetti inediti. (Il Messaggero - Motori)

Ispirato ai SUV coupé delle classi superiori, questo rende la Taigo unica nel suo segmento. Anche in fatto di assistenza alla guida, il nuovo SUV è caratterizzato da un’ampia condivisione con le Volkswagen dei segmenti superiori (AutoScout24 Magazine)

L'articolo Volkswagen e TraceTronic, joint venture per l’integrazione automatizzata del softwareHDblog. (HelpMeTech)

Nessuna indicazione sui prezzi, che, comunque, potrebbero partire di poco sotto i 20.000 euro L’auto monta: il Wireless Charging e App-Connect, il sistema infotainment MIB3, la strumentazione interamente digitale, un sistema di Functions on Demand ed offre servizi We. (Corriere dell'Umbria)