Caso Acerbi, parla Juan Jesus: 'Mi ha detto: 'Vai via nero, sei solo un negro''

Calciomercato.com SPORT

Altro che caso chiuso. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato su Instagram un messaggio di spiegazioni, dopo l'episodio di razzismo avvenuto in campo a San Siro contro l'Inter, a causa delle parole rivoltegli da Francesco Acerbi: "Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il caso Acerbi-Juan Jesus ha bisogno di ulteriori informazioni per essere chiarito. Fissata la data in cui saranno ascoltati i due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan è un ragazzo sereno. Serenità e normalità non sempre bastano, in certi casi vanno incendiate dal coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

Alle dichiarazioni nel post partita, direttamente dalla pancia del Meazza, hanno fatto seguito l’esclusione del difensore dell’Inter dalla rosa della Nazionale a disposizione di Spalletti per le sfide amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador e le dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti della vicenda. (Goal Italia)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)