Abraham: “Devo migliorare, so cosa posso dare. Mourinho fondamentale”

ForzaRoma.info SPORT

Posso fare meglio.

So cosa posso dare sul campo e cosa fare per la squadra.

Devo migliorare e segnare per aiutare i miei compagni

ABRAHAM A DAZN. Quanto è importante per te Mourinho?

Le parole dell'inglese: "Devo migliorare e segnare per aiutare i miei compagni". Redazione. Tammy Abraham è tornato al gol con la Roma e ha realizzato la prima doppietta in giallorosso contro lo Zorya.

(ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho però nelle ultime giornate ha preferito lasciare l'attaccante in panchina: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere, sono state scelte dell'allenatore e io le ho accettate. Sì io sono un giocatore che vuole sempre vincere, voglio aiutare la squadra, crediamo che se giochiamo come stasera arriveremo fino alla fine" (GianlucaDiMarzio.com)

Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in altri aspetti del mio modo di giocare. (SOS Fanta)

Giornata speciale per Gianluca Mancini, che festeggia oggi le sue 100 presenze in maglia giallorossa. Si tratta di Nicolò Zaniolo, che Abraham definisce in una storia Instagram "Mio fratello". (LAROMA24)

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. “No, posso fare meglio. (Voce Giallo Rossa)

Sono qui per aiutarlo" - ha detto Mourinho su Zaniolo "Nicolò ha talento, è bravissimo ma deve imparare tanto da un punto di vista tattico e deve togliersi qualche paura. (LAROMA24)

Roma-Zorya, le parole di Mourinho nel post-match su Zaniolo. Dopo la vittoria contro lo Zorya, mister Mourinho ha parlato di Zaniolo e non solo ai microfoni dell’emittente satellitare. (SerieANews)