GUATEMALA. Il presidente Perez Molina si dimette dopo le gravi accuse di corruzione

Notizie Geopolitiche ESTERI

Perez molina otto Il presidente del Guatemala Otto Pérez Molina ha rassegnato le proprie dimissioni dopo che il Parlamento ne ha revocato l'immunità: nei confronti di Perez Molina vi è un mandato di arresti spiccato dalla magistratura che lo ritiene al ... (Notizie Geopolitiche)

Su altri media

In Guatemala Otto Perez Molina, 64 anni, è stato travolto da uno scandalo che lo ha portato alle dimissioni. Un presidente, privato della sua immunità, e costretto a difendersi dalla richiesta d'arresto. (il Journal)

Un nucleo operativo apposito, particolarmente esperto nel controllo di alberghi, affittacamere e bed and breakfast disseminati nella L'articolo Via dei Giubbonari, i Vigili scoprono un altro Bed &... (Roma Daily News)

(AGI) - Citta' del Guatamala, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il congresso del Guatemala ha revocato l'immunità al presidente Otto Fernando Pérez Molina, indagato dalla procura nell'ambito di un'inchiesta su un vasto sistema di tangenti nel servizio doganale nazionale che avrebbe rubato allo stato diversi milioni ... (Internazionale)

Nel comunicato egli afferma di essere fiducioso che le autorità del paese possano assicurare una ... (Radio Cina Internazionale)

L'ex presidente del Guatemala Otto Pérez Molina è in carcere. L'ex presidente del Guatemala Otto Pérez Molina arriva in auto nel carcere militare di Matamoros, a Città del Guatemala. (Internazionale)