Sarri-Napoli, De Laurentiis contatta l'entourage: la reazione dell'allenatore

Sarri-Napoli, De Laurentiis contatta l'entourage: la reazione dell'allenatore
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis corteggia Maurizio Sarri: il presidente del Napoli vorrebbe affidare nuovamente la squadra all'ex allenatore dei campani.

Aurelio De Laurentiis rivorrebbe Maurizio Sarri a Napoli.

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche ad Ivan Juric e Vincenzo Italiano

Ma Sarri ha avuto contatti anche con la Roma che pensa al dopo Fonseca e la Roma pensa anche ad Allegri.

Il patron De Laurentiis, intanto, avrebbe contattato l'entourage di Maurizio Sarri per sondare la sua disponibilità ad una nuova esperienza in Campania (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

La reazione dell'allenatore? Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra. (Tutto Napoli)

Sarri-Napoli, spunta un clamoroso retroscena. De Laurentiis: silenzio assordante

Juventus, predecessori di Pirlo defenestrati per meno. La risposta che ne dà il giornale meneghino è semplice: è possibile perché i predecessori sono stati defenestrati per molto meno, visto che avevano solo vinto lo Scudetto senza entusiasmare. (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto il prossimo allenatore, ma il suo silenzio è assordante, fa più rumore che mai. Il tecnico azzurro, come rivelato dal giornalista Francesco Marolda, avrebbe chiesto informazioni sulla squadra ad alcuni suoi ex calciatori. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr