Gagliardini: "Vittoria per festeggiare il compleanno. Grazie a tutti"

Gagliardini: Vittoria per festeggiare il compleanno. Grazie a tutti
Fcinternews.it SPORT

"Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno Grazie a tutti per i messaggi di auguri".

Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno 🥳 Grazie a tutti per i messaggi di auguri ❤️ #forzainter #7aprile pic.twitter.com/l64ikLrDZo — Roberto Gagliardini (@gaglio94) April 7, 2021

Così Roberto Gagliardini ha commentato sui propri canali social il successo conseguito contro il Sassuolo, in una gara che il centrocampista ha giocato da titolare complice anche l'assenza di Brozovic per squalifica. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lo stesso Pirlo, nel post gara del match di ieri con il Napoli, ha sottolineato questo aspetto:. "Sono rammaricato sia per il campionato che per la Champions. La Champions era una cosa che volevamo portare avanti, vedere le partite ieri sera ci ha dato grande rabbia perché potevamo essere una di quelle" (Ottopagine)

Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. (JuveLive)

"Bello il gioco di Conte", "Conte prende 12 milioni di euro per chiudersi in difesa e giocare in contropiede", "Dove dobbiamo andare con Conte". L'Inter batte il Sassuolo 2-1, vola a +11 dal secondo posto quando a disposizione restano, da qui al 23 maggio, solo altri 27 punti. (passioneinter.com)

Juve, Pirlo: "Il Benevento ci ha tolto dalla lotta scudetto"

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo nel recupero di campionato che sa di ipoteca verso il titolo. Insomma, lo scudetto numero 19 è sempre più vicino. (fcinter1908)

Terza presenza consecutiva nelle ultime tre uscite dell'Inter per Matias Vecino, ieri protagonista di un cammeo di una ventina di minuti nella vittoria contro il Sassuolo. "Punti pesanti", ha commentato il centrocampista uruguaiano su Instagram. (Fcinternews.it)

Tanta grinta e l'imperativo a non mollare di un centimetro: "Quando Skriniar ha preso una pallonata in faccia Conte gli ha urlato: "Bravo Skri, bravo Skri" Antonio Conte è pura grinta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr