Call of Duty: Modern Warfare: in arrivo i match 3v3 e 1v1 nella modalità Gunfight

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infinity Ward prevede di portare le partite multiplayer 1v1 e 3v3 nella modalità Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare.

Ogni due round si ottiene un nuovo set di armi casuali e, senza respawn, se un giocatore muore si viene eliminati dal round.

In risposta, Cecot scrive che ad un certo punto verranno aggiunti a Gunfight sia il gameplay 3v3 che 1v1.

— Joe Cecot (@JoeCecot) November 30, 2019. Call of Duty: Modern Warfare è stato lanciato a ottobre ed è disponibile per PS4, Xbox One e PC. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

È la prima volta che un gioco della serie riceve un aggiornamento così vantaggioso per gli utenti. Activision ha annunciato la prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare che inizierà domani, mercoledì 3 dicembre, e porterà con sé una notevole quantità di contenuti completamente gratuiti. (Rolling Stone Italia)

L'aggiornamento, gratuito per tutti i possessori del gioco, introduce tre nuove mappe multiplayer (Crash, Shipment, Vacant), tre nuove mappe 2vs2 (Atrium, Cargo, Shipment 2v2), la nuova mappa Guerra Terrestre Porto, nuove missioni delle Operazioni Speciali che ci portano da Verdansk all'Urzikstan, le nuove modalità Rinforzo, Infezione e Scontro O. (MondoXbox)

Come fare dunque a ridare lustro a Call of Duty Modern Warfare? Il campo di battaglia è diverso per dinamiche ludiche, ma la corona di Re del mondo dei videogiochi è una sola. (OptiMagazine)

Spiccano anche nuove modalità ed esperienze per chi ama giocare con la modalità Operazioni Speciali (a cui si aggiungono le Bomb Squad, Grounded, Pitch Black e Just Reward). L’aggiornamento per la Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare si può scaricare dal 3 dicembre 2019 per tutte le console compatibili e i contenuti disponibili al download saranno completamente gratuiti. (Money.it)

Per quanto riguarda i contenuti (assolutamente gratuiti) sono previste nuove mappe multiplayer e nuove modalità multiplayer, oltre al sistema Battle Pass. Call of Duty: Modern Warfare è l’ultimo episodio della serie di sparatutto targata Activision e Infinity Ward, arrivato su console PS4, Xbox One e PC lo scorso 25 ottobre. (Spaziogames.it)

Una buona mappa, senza dubbio, ideale praticamente per ogni tipo di gioco. Ormai è passato quasi un mese dall’uscita di Call of Duty: Modern Warfare. (Spaziogames.it)