Una Lamborghini Huracan finisce nel lago. La causa? "Confusione"

Motor1 Italia ECONOMIA

La squadra era composta da cinque sommozzatori, un pallone di recupero e una gru per estrarre la Lambo dalle profondità del lago, una volta agganciata

Da Lamborghini Huracan a sottomarino è un attimo, basta confondere i pedali al momento sbagliato.

Come vedete è stata recuperata, anche se l'acqua avrà causato non pochi danni a quel V10, probabilmente tanti da non renderla recuperabile.

Un'ironia di cattivo gusto, per sdrammatizzare un incidente avvenuto martedì 19 ottobre nei pressi di un lago in Austria, dove una sportiva del Toro è finita in acqua ed è affondata. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ed il proprietario dovrà pagare una multa piuttosto salata…. CONFISCA E MULTA. Come in altri paesi nordici, anche in Danimarca il codice della strada prevede che l’importo delle contravvenzioni sia determinato in base al reddito, certamente “robusto” nel caso di un proprietario Lamborghini (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > La Lamborghini Urus di LaMelo Ball: il colore è decisamente eccentrico. La Lamborghini Urus personalizzata di Aubameyang: la foto. Di recente, Pierre-Emerick Aubameyang ha personalizzato la sua Lamborghini Urus, dotandola di una livrea estrema. (AutoMotoriNews)

Oltre 10.000 unità in meno di 10 anni, Questi i numeri incredibili di Lamborghini Aventador che è ufficialmente andata in pensione nella versione che noi tutti conosciamo, vale a dire con il V12 “puro”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr