UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021

UNA VITA, anticipazioni puntata di domenica 21 e lunedì 22 febbraio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Bellita intende festeggiare la sua vittoria nella causa contro Carchano e Margarita, dunque organizza una merenda a cui partecipano tutti i vicini.

Marcia rivela a Casilda i suoi sospetti su Santiago, che secondo lei potrebbe non essere suo marito.

Ursula rammenta alcuni drammatici istanti della sua vita, ma questo comportamento così particolare indispone Genoveva e mette in allarme Agustina. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Ursula continua a comportarsi in modo molto strano, spaventando, per motivi diversi, sia la sua padrona Genoveva sia l’amica Agustina. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni 11 marzo: Celia impazzita. Ursula, successivamente, perde la testa davanti ad Agustina vedendo una fotografia di Mateo e Telmo. (SoloDonna)

Le anticipazioni della soap opera Iberica di lunedì 22 febbraio, infatti, annunciano che la governante di casa Salmeron inizierà a comportarsi in maniera strana. Tuttavia, alla fine di questa brutta disavventura, Cinta continuerà a manifestare la sua intenzione di non cimentarsi più nel cinematografo. (Ultim'ora News)

Anticipazioni di Una Vita per la settimana dall'1 al 5 marzo 2021. Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5. (ComingSoon.it)

Una Vita Anticipazioni 24 febbraio 2021: Ursula è fuori di sé, Fabiana è preoccupata!

Una Vita Anticipazioni: Marcia sospetta di Santiago. Mentre Ursula è persa nel ricordo dei momenti più tragici della sua vita, Genoveva seduce Santiago. Marcia confessa a Casilda i suoi sospetti su Genoveva e Santiago, nella Puntata di Una Vita del 22 febbraio 2021. (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 24 febbraio 2021. Ricordate il triste destino toccato ad Ursula dopo l'addio di Telmo? (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr