Sfida Inter: la squadra di Mancini è l'anti Juve

La Stampa SPORT

E adesso l'Inter torna a fare paura, perché il colpo Kondogbia non è soltanto da catalogare come il «giocatore soffiato ai cugini» (Milan), ma il soggetto ideale per innescare un interessante effetto domino. La mente, ovvero Roberto Mancini, ha capito che ... (La Stampa)

Su altre fonti

Sommario: "Non realizzare i lavori necessari, impedendo l'utilizzo dell'opera, rappresenta un grave documento per il diritto alla mobilità di intere comunità"Pippo Zappula, deputato del Partito Democratico, sollecita il Prefetto di Siracusa, per quanto riguarda, il continuo ritardo della realizzazione del... (Nuovo Sud)

MANCA ANCORA QUALCOSA – “L'Inter non è ancora completa, il divario con la Juve è ancora elevato”. (Inter-News)

Due costumi, infradito, abiti comodi e freschi per le escursioni e qualcosa di carino per la sera. Possibilmente piccoli, anzi, facciamo a mano. (RagusaTG)

Ieri è arrivata la risposta nerazzurra con l'arrivo di Kondogbia. CHAMPIONS LEAGUE – Fabio Ravezzani, direttore di “Tele ... (Inter-News)

Stefano Olivari ha commentato l'acquisto di Kondogbia da parte dell'Inter. Lo ha fatto attraverso il sito del “Guerin Sportivo”. (Inter-News)

Il mercato dell'Inter entra nel vivo. Il centrocampista arriva a Milano per circa 35 ... (CalcioWeb)