Lazio, Lucas Leiva: “Nel 2020 avremmo vinto lo scudetto”

Calcio In Pillole SPORT

Lazio, parole al miele di Lucas Leiva. Un rapporto sincero e di grande stima quello fra la Lazio e Lucas Leiva, rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti.

L'ex centrocampista della Lazio Lucas Leiva ha parlato ai microfoni de Il Messaggero della sua avventura in biancoceleste.

Abbiamo vinto tre trofei, ci siamo qualificati in Champions e senza Covid potevamo vincere lo scudetto nel 2020

In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, Leiva ha parlato della sua esperienza nella Capitale. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Caos in casa Foggia dopo le dimissioni di Somma. L'autogestione proposta da Canonico non può funzionare, per questo motivo il presidente si è mosso per cercare un nuovo allenatore e nelle ultime ore ha avviato i contatti con Delio Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un ritorno, visto che l’allenatore si è seduto sulla panchina dei rossoneri nella stagione 1995-96 . Lo riporta lacasadic.com in un articolo postato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. (l'Immediato)

In casa Foggia ci si muove per il nuovo allenatore e, secondo quanto riportato dai colleghi di Antenna Sud, il presidente Nicola Canonico ha avviato i contatti con Delio Rossi. “Nelle ultime ore – riferisce Antenna Sud – le parti stanno continuando a sentirsi perché il numero uno rossonero avrebbe individuato in lui la figura adatta per concludere la stagione”. (lagoleada.it)

SHARES Facebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail (Messina Sportiva)