Pioli “risultato col Napoli non incide sulla Champions”

La Sicilia SPORT

Agenzia "Sarà altra storia". E intanto pensa al ritorno alla difesa a 4 – Come è convinto che la partita di domani sera allo stadio Maradona sarà diversa da quella di andata, Stefano Pioli è certo anche che l’epilogo di questo Napoli-Milan non inciderà sul doppio confronto di Champions League: “Comunque andrà domani – spiega il tecnico rossonero – in Champions sarà tutt’altro. Subentreranno altri fattori che non sono condizionabili dal risultato di domani sera. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa ha in più il Napoli del Milan e viceversa? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto anche a questa domanda: "Il Napoli ha avuto molta più continuità di risultati, è evidente, ottenendo risultati che nella propria storia non aveva mai ottenuto. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli sa di giocarsi tanto del suo futuro in queste settimane e suona la carica, anticipando anche il possibile ritorno alla retroguardia a 4 e provando spiegare cosa perde Spalletti senza Il Milan apre un delicatissimo mese d’aprile al Maradona di Napoli, dove giocherà la prima di tre sfide fondamentali in meno di 20 giorni contro la squadra di Spalletti , capolista della Serie A e in predicato di scucire lo scudetto dalle maglie rossonere nelle prossime settimane, stante i 21 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. (Eurosport IT)

Stefano Pioli ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Aster Vranckx in conferenza stampa. Il tecnico ha spiegato cosa deve fare il giocatore per conquistarsi la fiducia (MilanLive.it)

Quanto cambia l'assenza di Osimhen? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto anche a questa domanda: (TUTTO mercato WEB)

Roberto Donadoni, ex calciatore del Milan ed ex allenatore del Napoli, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport su Napoli-Milan: "E anche piuttosto diversi tra loro, soprattutto fisicamente. Leao è uno scattista, nei primi metri può bruciare chiunque: quando si accende crea superiorità, anche se a volte si prende qualche pausa di troppo e il tasso di pericolosità del Milan ne risente. (Milan News)

"Durante la sosta ho detto ai miei che non è cambiato niente. Leao arriva prima dalle nazionali. E' il simbolo di questo Milan? (Sport Mediaset)