I voti al campionato: i capolavori di Spalletti e Sarri, gli stenti di Milano, il tormento Juve

Eurosport IT SPORT

Avviso ai lettori: è molto difficile separare le pagelle del torneo da quelle delle coppe, visto le stridenti contraddizioni che qua e là emergono: tra Inter e Lazio, per esempio. Ma dovete riuscirci. Se no salta tutto. Senza trascurare la cesura del Mondiale e le penalizzazioni ballerine di Madama, le cui rate hanno di sicuro falsato la volata Champions. Ad 1) NAPOLI 9. Non mi fidavo e, per questo, lo avevo «nascosto». (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso Skriniar, gli infortuni di Lukaku e Brozovic, il percorso in Europa: che voto dare alla Serie A 22/23 della squadra nerazzurra? Ne parliamo nell'appuntamento delle 12. Ieri si è conclusa ufficialmente la Serie A 2022/23. (Fcinternews.it)

Ecco perché è importante capire la differenza tra beauty routine invernale ed estiva, per mantenere il nostro aspetto fresco, sano e radioso. 5 consigli per la beauty routine estiva perfetta. (DireDonna)

Per salutare la Serie A che è appena finita, ovviamente in attesa dello spareggio salvezza tra Spezia e Verona, la redazione di Undici ha scelto di raccontare un po’ di storie, ovvero quelle che secondo noi hanno reso indimenticabile questo campionato. (Undici)

NAPOLI 10: il miglior gioco più il miglior giocatore (Kvara) più il miglior allenatore. Perfino DeLa, fino a prima dello scudetto, è rimasto in religioso silenzio. Qual è la differenza tra la griglia di partenza e il pagellone di fine campionato? Che la prima è un pronostico mentre il secondo è un giudizio. (Liberoquotidiano.it)

Atalanta: 7 Il Napoli ha dominato, la Lazio ha sorpreso tutti, il Milan ha deluso, la Sampdoria é crollata. Ecco tutti i voti al campionato 2022/23, squadra per squadra. Non sono state prese in considerazione i percorsi nelle altre competizioni, ma abbiamo tenuto conto della sola Serie A. (Eurosport IT)

Il campionato di serie A si è chiuso ieri con una ultima appendice: lo spareggio salvezza, da disputarsi domenica prossima in campo neutro, tra Spezia e Verona. Chi perde scenderà in B assieme a Cremonese e Sampdoria. (AGI - Agenzia Italia)