Wrestling, addio a The Ultimate Warrior. Lo piange anche Hulk Hogan

Rai News SPORT

Insieme a Hulk Hogan e "Macho Man" Randy Savage, fu tra i protagonisti di un'epoca d'oro della disciplina. È morto a 54 anni di età, forse per un attacco cardiaco. Pochi giorni fa era stato inserito nella Hall of Fame della WWE, l'Olimpo della disciplina. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

All'età di 54 anni è morto in Arizona James Hellwig, meglio conosciuto come 'The Ultimate Warrior', leggenda del wrestling dei primi Anni 90 e uno dei lottatori più carismatici e popolari del circus. (Lettera43)

James Hellwig, in arte The Ultimate Warrior, fu tra i grandi di questa disciplina che tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 ebbe i momento di maggior successo. (Quotidiano.net)

... (La Stampa)

Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, “The Ultimate Warrior” è stato uno dei lottatori che ha reso grande il Wrestling, insieme ai mitici Hulk Hogan e “Macho Man” Randy Savage, ha emozionato i tifosi ed esportato la disciplina anche fuori dagli Stati ... (Periodico Daily)

Non a caso l'ultimo dei due episodi in onda domani si intitola 'Addio Natalina!'. «Questa serie finirà con uno shock...», ma il finale potrebbe anche essere aperto. (Digital-Sat)

Il mondo saluta James Brian Hellwig, meglio conosciuto nel mondo del Wrestling come “The Ultimate Warrior” (Il Guerrero Definitivo o, erroneamente,... (Notizie IN)