Renato Pozzetto, dopo il ricovero torna il sorriso

RagusaNews SALUTE

Così Renato Pozzetto rassicura i fan dopo il malore che lo ha costretto a un ricovero al Circolo di Varese.

Taaac», conclude nel messaggio che ha come sfondo uno scatto del Lago Maggiore, aggiungendo la mitica citazione del film Il ragazzo di campagna

– “Grazie a tutti per il pensiero.

Con la mitica citazione del Ragazzo di campagna. Sette giorni fa, a seguito di un malore, Renato Pozzetto era stato ricoverato all’Ospedale di Circolo, a Varese. (RagusaNews)

Su altre fonti

In questi giorni purtroppo per lui non ci sono state buone notizia, la vicenda stata ripresa da tutti i giornali. Renato Pozzetto: l’annuncio ai fan. Quando si è diffusa la notizia del malore di Renato Pozzetto i fan sono andati immediatamente in ansia, cominciando ad informarsi circa le condizioni di Renato. (Fidelity News)

Sottoposto ad alcuni esami per accertarne le condizioni di salute, ora è lo stesso attore a prendere la parola per rassicurare tutti. Nei giorni scorsi Renato Pozzetto (82 anni) aveva fatto preoccupare i fan dopo la notizia di un suo ricovero all’ospedale di Circolo di Varese in seguito a un malore verificatosi il 12 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore e cantante, tra i protagonisti più apprezzati della comicità italiana e noto per le performance con Cochi Ponzoni, aggiorna i fan sul suo stato di salute da uno dei luoghi che ama di più: il lago Maggiore. (Corriere della Sera)

Renato Pozzetto, le sue parole per il pubblico. Con garbo e ironia, proprio come ci saremmo aspettati da lui. È così che Renato Pozzetto ha voluto rivolgersi al suo pubblico, in apprensione per le sue condizioni di salute considerate da subito sotto controllo e non preoccupanti: “Grazie per il pensiero. (DiLei)

Come riferisce Il Giorno, due anni fa Renato Pozzetto aveva accusato un problema di salute simile, che lo aveva costretto a un breve ricovero presso l'ospedale San Raffaele, fortunatamente - anche in quel caso - senza conseguenze (ilGiornale.it)

Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 1974 nella commedia italiana diretta da Flavio Mogherini "Per amare Ofelia", con Giovanna Ralli nei panni del principale personaggio femminile. La pellicola racconta in chiave parodistica la quotidianità di un improbabile reparto della Wehrmacht che si prepara ad affrontare un'altrettanto assurda guerra (Sky Tg24 )