Atalanta, Marchetti: “Merita un trofeo. Per Gasperini sono finite le parole”

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Atalanta, Marchetti: “Merita un trofeo. Per Gasperini sono finite le parole” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: L’Atalanta può dare del filo da torcere a questo Lerverkusen? “Così come lo ha fatto la Roma ieri, queste partite sono sempre da giocare. Lo ha dimostrato anche l’Inter lo scorso anno con il City. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E poi tutti a Dublino, per tentare l’ennesima sfida impossibile. Perché è impossibile solo l’intentato, e questa squadra, questo allenatore, questi dirigenti, questa città hanno deciso insieme di dimenticarsi il senso di quella parola. (L'Eco di Bergamo)

“A 66 anni, Gasperini non ha l’aura o i record di Pep Guardiola, ma ha saputo caratterizzare le sue squadre con uno stile di gioco tutto suo, offensivo, spettacolare e identificabile”. Queste le parole su Gian Piero Gasperini che arrivano dalle pagine de L’Equipe. (Calcio Atalanta)

“Così come lo ha fatto la Roma ieri, queste partite sono sempre da giocare. Lo ha dimostrato anche l’Inter lo scorso anno con il City. L’Atalanta sta bene ed è all’apice di questo progetto, credo che una società comunque piccola riesce ad essere protagonista in Europa e questo è un traguardo incredibile raggiunto con serietà e professionalità. (Tutto Atalanta)

Forse. Tutti volevano godersi il momento, con in sottofondo quella musica che anche a piena notte riecheggia nelle vie: “Ce ne andiamo a Dublino…”. (BergamoNews.it)

F inché c’è sentiero, si sale. L’Atalanta ragiona così, e così il 22 giocherà la seconda finale in una settimana, la prima della sua storia in una coppa europea. (L'Eco di Bergamo)

C’è una squadra, una società e un allenatore che vanno certamente celebrati. Perché sono anni che continuano a fare risultati, continuano a vendere e continuano ad essere competitivi. E’ come un cerchio che continua a girare e a produrre. (Tutto Atalanta)