Tlc in crisi, Giorgio Squinzi: 'Subito decreti attuativi sul digitale'

Key4biz ECONOMIA

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi chiede alla politica di approvare subito i tanti decreti attuativi che frenano lo sviluppo della digitalizzazione del Paese. Giorgio Squinzi. Telecoms - L'Italia ha fretta, la digitalizzazione del paese non può più ... (Key4biz)

Su altre testate

Roma, 18 set. - (Adnkronos) - "Bisogna assolutamente ritrovare la crescita: il Paese può continuare a sprofondare nel pessimismo e nella sfiducia i cui segnali stiamo cogliendo da tante parti". (Sardegna Oggi)

Il numero uno di Confindustria: "Attuare subito quanto previsto dai decreti Sviluppo, Crescita 2.0 e accelerare sullo Sblocca Italia". Occorre completare la ... (Corriere delle Comunicazioni)

- (Adnkronos) - Attuare rapidamente una fase di "sostegno reale" all'innovazione: è l'auspicio del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi che indica per il raggiungimento di questo obiettivo l'adozione di "strumenti semplici, rapidi di ... (Sardegna Oggi)

Roma, 18 set. E' la richiesta che giunge dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi che auspica che sia applicato quanto previsto ... (Sardegna Oggi)

Questa la denuncia arrivata dal presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del suo intervento a un convegno sulle ... Roma, 18 set. (Internazionale)

“E' pericoloso cedere alla rassegnazione e non giustificato dalla realtà. Bisogna ritrovare la crescita perché il Paese non può sprofondare nel ... (T-mag)