Ritiro Sassuolo: lunedì la ripresa, poi a dicembre la partenza per Marbella

Sassuolo News SPORT

Stanno ormai per terminare le vacanze per i giocatori del Sassuolo .

I neroverdi, smaltite le tossine per gli ultimi risultati negativi, si ritroveranno per preparare la seconda parte di stagione.

Il 7 dicembre infatti è prevista la partenza per il ritiro invernale in Spagna, precisamente a Marbella, località balneare spagnola che si trova sulla Costa del Sol, in Andalusia.

A partire dal 7 Dicembre fino al 18 Dicembre il Sassuolo proseguirà la preparazione presso il Centro Sportivo “Dama de Noche” a Marbella. (Sassuolo News)

Ne parlano anche altre testate

Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Gianluca Di Marzio ha rivelato che la Juventus è interessata a Kiwior: "Tra Spezia e Polonia, il nome di Jakub Kiwior è sempre più protagonista. E, nel frattempo, si scalda il mercato attorno a lui. (Tutto Juve)

Maldini e Massara si sarebbero però mossi prima di tutti: nello specifico, dialoghi aperti già durante le trattative che hanno poi portato sia Caldara che Maldini allo Spezia. Non solo Milan: Kiwior piace anche a Napoli e Juventus! (Spazio Milan)

Jakub Kiwior, difensore polacco dello Spezia, potrebbe essere uno dei nomi chiacchierati dei prossimi mesi o comunque delle prossime sessioni di mercato già a partire da quella di gennaio. Il Corriere dello Sport infatti titola così questa mattina: "Su Kiwior si informano Milan e Napoli". (Milan News)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Sfida Milan-Juve per il difensore del Mondiale: gioca in Serie A! La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista. La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)