Lieve scossa di terremoto in provincia di Messina, magnitudo 2.1

Nuovo Sud INTERNO

Un lieve terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto nella provincia di Messina verso le 13 a una profondità di 10 km. Lo riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. Non ci sono notizie di danni a cose e persone. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

allerta molti cittadini. L'AQUILA. (Il Centro)

Terremoto oggi Campania 12 marzo 2016 ... Terremoto Italia oggi, sabato 12 marzo 2016: sisma di M. (Centro Meteo Italiano)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 18,37 a L'Aquila. (Quotidianodiragusa.it)

Una scossa di terremoto di lieve entità stamattina alle 10.37 è stata avvertita in alcuni comuni del ragusano.La scossa di magnitudo 2.1 sulla scala Richter,a 9 km di profondità.Epicentro tra Giarratana e Ragusa. (RagusaTG)

L'AQUILA - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata distintamente avvertita all'Aquila intorno alle 18.40. L'epicentro nella zona del Nucleo industriale di Bazzano, nei pressi della Mausonia. (Il Messaggero)