Champions, Chelsea-Juventus: dove vedere in diretta tv e streaming

Virgilio Sport SPORT

La Juve viene da una buona vittoria sul campo della Lazio e ha confermato quanto di buono e meno buono mostrato dalla squadra sin qui.

CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner.

helsea-Juventus è una partita del quinto turno del girone H della Champions League 2021-22.

(3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus Women, Montemurro ‘risponde’ ad Allegri: “Noi non vogliamo il corto muso”. Da Rudiger e Jorginho a de Ligt e Chiesa: gli intrecci di calciomercato. Chelsea-Juventus è anche una sfida ricca di incroci di calciomercato Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus:. (CalcioMercato.it)

I bianconeri - già agli ottavi - saranno impegnati nella complessa sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del gruppo H. Dove vedere Chelsea-Juve — Chelsea-Juventus sarà visibile in tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, Now Tv e Tim Vision (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity nell’immediato pre-partita della gara contro il Chelsea in Champions League. SUL PAREGGIO: “Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone. (Calcio In Pillole)

La squadra di Allegri dovrà difendersi dall'attacco dei Blues, per guadagnarsi un posto da testa di serie nel sorteggio per gli ottavi di finale La Juventus ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma ora la squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a difendere il primo posto nel girone. (Sky Sport)

Tenersi dietro per tutto il match e lasciare la palla ad avversari può risultare deleterio quando di fronte ti trovi squadre di questa portata tecnica, ed il “corto muso” spesso può non bastare. LA PARTITA. (Calcio In Pillole)

Il primo posto in classifica, almeno sulla carta, renderebbe più agevole il sorteggio per gli ottavi di finale I bianconeri di Allegri possono stabilire un primato. (Juventus News 24)