Una Porsche 911 in regalo: a patto di comprare un jet privato…

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

All'interno dell'abitacolo della 911 Turbo S (confezionato a mano dalla Exclusive Manufaktur di Porsche e realizzato in una configurazione non disponibile per i modelli di serie) sono stati ripresi alcuni elementi tipici della cabina di pilotaggio del jet.

I designer hanno realizzato uno speciale schema di colori e hanno combinato il nero e la pelle color gesso.

Embraer, produttore brasiliano, ha creato così un pacchetto in edizione limitata chiamato “Duet”: chiunque ordinerà il bellissimo jet Embraer 300E nella versione speciale Business, avrà in omaggio una Porsche 911 Turbo S realizzata per l’occasione in soli 10 esemplari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

SEMPRE DI TRAVERSO - A guidare la Porsche Taycan è stato il capo istruttore Porsche, Dennis Retera, il quale, in 55 minuti, ha completato 210 giri dell’anello di derapata lungo 200 metri del Porsche Experience Centre del Circuito di Hockenheim senza mai puntare le ruote anteriori verso la curva, per un totale complessivo di 42,171 km (46 km/h la velocità media). (AlVolante)

Il record è stato stabilito al Porsche Experience Center all’Hockenheimring, dove l’istruttore Porsche Dennis Retera ha completato 210 giri della pista circolare lunga 200 metri. Una Porsche Taycan è riuscita ad ottenere nei giorni scorsi il nuovo record di derapata. (Money.it)

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/350/200/edidomus/thumbnails/23743/QRT_OPEL_ASTRA 0028.jpg Diario di bordo, Day 1 - Opel Astra ST Ultimate http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/diario-di-bordo/video/diario-di-bordo-day-1-opel-astra-st-ultimate Prove https://video. (Quattroruote)

Il record assoluto di drift, comprese le auto endotermiche, resta comunque appannaggio della BMW M5 F90, con ben 374,09 km in testacoda, percorsi in 8 ore. Impresa per dimostrare la tenuta di strada della Taycan. (Vaielettrico.it)

Nonostante i giri di centrifuga, Retera è sopravvissuto al record mantenendo una velocità media di 46 km/h. Il record mondiale è stato stabilito presso il Porsche Experience Centre (PEC) del circuito di Hockenheim, opportunamente inondato di acqua per rendere il manto stradale scivoloso. (FormulaPassion.it)

L'ingegnere Denise Ritzmann su incarico di Dekra ha verificato l'idoneità alla circolazione stradale della Porsche Taycan di pre-produzione a trazione posteriore, confermando anche il numero di giri e la continua permanenza delle ruote anteriori in direzione contraria alla curva. (Motor1 Italia)