Verso il Benevento: il Milan torna ad aggrapparsi a Ibra

Milan News SPORT

Da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità.

Davanti a sfide come quelle che aspettano i rossoneri nel rush finale - osserva la rosea - Zlatan si esalta.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in vista della partita di campionato contro il Benevento.

Pioli, dunque, si affida al suo campione per provare a riprendere il cammino interrotto nelle ultime settimane

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è chiamato a rialzare la testa ed è pronto a farlo con Zlatan Ibrahimovic. Le parole di Diogo Dalot in vista del match contro il Benevento di sabato prossimo. (CalcioMercato.it)

Ibrahimovic prende 7 milioni a stagione per farsi mezzo campionato e andare a Sanremo? Le squadre sono sfinite, la quantità di infortuni che c’è stata è stata enorme. (Tutto Napoli)

In queste giornate importantissime, prima delle cinque gare che decideranno la corsa Champions, a Milanello la dirigenza ha fatto quadrato con la squadra, avendo un allenato importante come Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Ma il Milan quest'anno con le piccole non ha mai tradito. Se esiste una possibilità concreta che il Milan riesca a salvare la stagione dipenderà molto dalle due colonne rossonere , oltre che due simboli del calcio mondiale. (Sky Sport)

LA CONDIZIONE - ""Non c'è un problema fisico. Diogo Dalot, terzino del Milan, in prestito dal Manchester United, parla a Sportmediaset in vista del finale di stagione, coi rossoneri in lotta per un posto Champions: "Sappiamo che l'ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l'opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento". (Calciomercato.com)

Le sue parole a Sport Mediaset. Intervistato da Sport Mediaset, Diogo Dalot ha così parlato dell’ultima sfida persa contro la Lazio e del prossimo impegno contro il Benevento:. «Sappiamo che l’ultima partita non è stata la più bella della stagione, ma per fortuna il calcio ti dà l’opportunità di rifarti ogni settimana e quindi siamo concentrati per fare meglio sabato contro il Benevento» (MilanNews24.com)