FIFA 23, la colonna sonora su Spotify con Bad Bunny, Rosalía e Nas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Electronic Arts ha svelato la colonna sonora ufficiale FIFA 23, disponibile su Spotify. Con oltre 100 brani di artisti diversi, la nuova colonna sonora di FIFA 23 include artisti di fama mondiale come Bad Bunny e Yeah Yeah Yeahs, oltre a stelle nascenti, come Baby Tate, Ibeyi e Pheelz. I giocatori possono anche mostrare il loro sostegno ai loro musicisti preferiti attraverso le divise FIFA Ultimate Team disegnate da artisti tra cui Jack Harlow, Rosalía, Pheelz, Central Cee e altri ancora. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

FIFA 23 sarà disponibile nei negozi fisici e digitali dal 30 settembre 2022. Dall’ingresso del Cross-play al ritorno della Serie B, i migliori calciatori della Serie A e tanto altro. Le info necessarie in vista dell’uscita del videogioco calcistico targato EA Sports (Calcio Casteddu)

FIFA 23 sarà lanciato il 30 settembre 2022 e, grazie a questa imperdibile promozione su Amazon, potete prenotarlo a soli 62,99€, usufruendo di uno sconto del 10% sull’usuale prezzo di listino! Si tratta di un’occasione eccezionale per avere la nuova edizione della celeberrima serie comodamente a casa vostra in tempo per il Day One a prezzo scontato! Anche oggi, martedì 20 settembre 2022, Amazon propone tantissime nuove offerte che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino. (Spaziogames.it)

I giocatori più appassionati di FIFA 23 hanno la possibilità di creare fantastiche squadre iniziali in Ultimate Team utilizzando l’accesso anticipato di EA Play, l’app Web FUT e l’app Companion. Qui, esamineremo alcuni dei migliori giocatori da acquistare nelle prime fasi e come ottenere più monete velocemente. (ProGioco)

FIFA 23 include la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme di nuova generazione*, la FIFA World Cup™ maschile e femminile disponibile durante la stagione, le squadre di club femminili, le funzionalità cross-play** e altro ancora. (ea.com)

Mondiali: ecco Fifa App player, applicazione per i giocatori. E' la novita' lanciata dalla Fifa per Qatar 2022: ogni giocatore avra' infatti a disposizione, a cominciare dal suo arrivo alla Coppa del Mondo, una App dedicata che fornira' tutti i dati personali di prestazione fisica e tattica in partita. (Tutto Cagliari - News)

Giocare a Ultimate Team in anticipo ti consente di trarre vantaggio da un mercato in-game difficilmente stabilizzato e FIFA 23 non sarà diverso. (ProGioco)