Discriminazione linguistica: 8 esempi che ci aiutano a diventare migliori

Roba da Donne ECONOMIA

Esempi di discriminazione linguistica. Un esempio, in questo senso, può essere la discriminazione che molte donne subiscono sul luogo di lavoro quotidianamente.

Per “discriminazione linguistica” (o glottofobia) si intende, propriamente, la discriminazione fondata sulla lingua – e le sue peculiarità – in cui si esprime una persona o un gruppo sociale.

L’intento era, tuttavia, molto chiaro: eliminare le fonti della discriminazione linguistica e i suoi effetti deleteri. (Roba da Donne)

Su altre fonti

“Alessandro Bastoni è nel Team of the week di EA Sports FIFA”, scrive l’Inter su Twitter Il giovane difensore dell’Inter ha risposto con grande personalità in un momento di emergenza, con prove di grande concretezza. (Inter-News)

Ethereum è oggi ampiamente utilizzato nel settore delle criptovalute grazie alla sua tecnologia di contratti intelligenti. Ethereum. Ethereum (ETH/USD) è un progetto blockchain che consente agli sviluppatori di creare applicazioni come in DeFi e token non fungibili (NFT). (Invezz)

Nel 2022 dovrebbero quindi apparire più giurisdizioni allineate in termini di regolamentazione delle criptovalute, il che consentirà alle società di criptovalute di innovare in sicurezza e creare nuovi prodotti e servizi. (Gallura Oggi)

In questo articolo sono elencate sette delle migliori criptovalute che potrebbero aiutare gli investitori a intraprendere la strada per diventare milionari nel prossimo futuro. 6 migliori criptovalute nel 2022. (Dove Investire)

Rubinetti Bitcoin. Se hai tempo e sei disposto a guardare annunci e rispondere a sondaggi, potresti rivolgerti a siti web di rubinetti di bitcoin. Tu puoi diventare una di quelle persone che sono lì per aiutare e rispondere alle domande sulla crittografia (Alphabet City)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. È arrivato anche l'hype crescente sul metaverso a soffiare nelle vele degli Nft, dando un ulteriore spinta al settore che è senza dubbio il più vivace dell'intero comparto cripto. (Il Sole 24 ORE)