Teatro dell'Opera, raggiunto l'accordo: scongiurati i 180 licenziamenti

Raggiunto l'accordo al Teatro dell'Opera di Roma. Non saranno licenziati i 182 lavoratori del coro e dell'orchestra a cui il Cda del teatro lirico aveva comunicato la cessazione del rapporto di lavoro. Il patto tra Cda e sindacati prevede una clausola che ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime news sulla questione licenziamenti al Teatro dell'Opera di Roma sembra aver trovato un lieto fine con un accordo raggiunto. Si parlava di ben 182... (Notizie IN)

“Come truffare il prossimo e vivere felici” da giovedì 20 a sabato 22 novembre al Teatro Puccini di Firenze (Nove da Firenze)

180 opere in mostra a Roma fino a febbraio 2015 (Cultura e Culture)

- I vertici del Teatro dell'Opera di Roma e i sindacati hanno firmato nella notte un accordo che evita, per il momento, il licenziamento dei membri dell'orchestra e del coro del teatro lirico. (AGI) - Roma, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I sette sindacati firmano dopo una trattativa notturna un accordo con il Teatro che porterà a ritirare i licenziamenti, ... I 180 posti di lavoro sono salvi, ma il conto è salato per orchestrali e maestri del coro dell'Opera di Roma (e per tecnici e amministrativi). (America Oggi)

.. (La Repubblica)