VERSO TARANTO-PICERNO - Picerno, Longo: ''In casa della seconda in classifica, la prestazione sarà fondamentale''

MondoRossoBlù.it SPORT

Nel corso della conferenza stampa del post Picerno-Crotone, mister Emilio Longo, tecnico dei lucani, ha parlato anche del Taranto, prossimo avversario nei play off: "Dobbiamo andare a Taranto sapendo di giocare contro la seconda forza del campionato, provando a fare la migliore partita possibile" - ha dichiarato il tecnico - "andare avanti o meno non deve cambiare il nostro obiettivo, andremo lì per essere identitari e provando a giocare. (MondoRossoBlù.it)

Su altre testate

Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. Di certo si pensava a un percorso migliore rispetto a quanto accaduto. (Calcio Crotone)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

Stagione finita (LaC news24)

Sono stati designati arbitri, assistenti e addetti al var per il secondo turno della fase a girone. Designati anche i direttori di gara per i play out. Nel girone C Casertana-Cerignola è andata a Marco Emmanuele di Pisa. (Ottopagine)

Al termine della gara, i calciatori del Crotone sono andati verso il settore ospite dello stadio di Picerno dove i tifosi hanno chiesto loro di togliersi le maglie in quanto “non degni di indossarle” contestando loro l’ennesima brutta prestazione stagionale. (Il Dispaccio)