Astrazeneca, attenti all'aspirinetta ma chi prende il Covid rischia di più

Astrazeneca, attenti all'aspirinetta ma chi prende il Covid rischia di più
Il Mattino INTERNO

Anche l'ulteriore approfondimento dell'Ema non scioglie del tutto dubbi e incertezze sulla possibilità di alcuni effetti collaterali esiziali conseguenti in alcuni casi alla somministrazione del vaccino Astrazeneca.

L'autorità europea ha ribadito la possibilità di sporadici fenomeni trombotici gravi: li si può prevenire mediante l'assunzione di aspirina?

E chi ha già fatto la prima dose di Astrazeneca può rischiare complicanze con la seconda. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono solo alcuni delle centinaia di persone che dall’avvio della campagna di vaccinazione di massa sono impegnate al Palaferroli in ognuna delle giornate di vaccinazione: «arruolati» anche i volontari dei gruppi comunali di Protezione civile (in primis quello di San Bonifacio) e quelli dell’Associazione nazionale carabinieri della cittadina dell’Est veronese. (L'Arena)

Avere una sede europea per decidere su farmaci e vaccini era una delle poche cose utili fatte a livello continentale». (Tempi.it)

Recovery Plan, anticipata alle ore 16,30 la riunione Governo-Regioni

editato in: da. (Teleborsa) – Governo e Regioni si incontreranno per discutere del Recovery Plan alle 16.30 e non più alle 17 come previsto. In rappresentanza dell’esecutivo saranno il presidente del Consiglio Mario Draghi, i ministri Franco e Gelmini, il commissario Figliuolo e il capo della Protezione Civile Curcio. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr