Torino: morte bimba precipitata da balcone, fermato compagno madre

LaPresse INTERNO

Milano, 14 gen. (LaPresse) – La Squadra mobile di Torino, a seguito delle indagini coordinate dalla locale Procura, ha fermato il compagno della mamma della piccola di 3 anni, precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano di un palazzo in via Milano e morta stamattina all’ospedale Regina Margherita.

L’uomo, 32 anni, cittadino del Marocco, è gravemente indiziato dell’omicidio della piccola

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato. (ilmessaggero.it)

Era ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita della città, dove i medici hanno provato un delicato intervento neurochirurgico ma senza successo. A chiamare il 118 ieri sera alle 21. (L'HuffPost)

Fatima, questo il suo nome, è caduta nella serata di ieri dal quarto piano del palazzo dove viveva con la mamma, precipitando nel cortile interno. L'uomo è accusato di omicidio. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Si tratta del compagno della madre, che è accusato di omicidio. (Imola Oggi)

A cura di Gabriella Mazzeo. Immagine di repertorio. C'è un fermo per la morte della bimba di 3 anni precipitata dal balcone di una palazzina a Torino. Con la bimba c'era, sempre secondo indiscrezioni, il compagno della madre, in evidente stato di ubriachezza (Fanpage.it)