Tutto quello che non torna sul terrorista di Londra

il Giornale ESTERI

Le autorità britanniche hanno impiegato quasi tre giorni per dare un nome al terrorista di Westminster nonostante avessero il corpo tra le mani, avendolo portato via in barella dopo averlo neutralizzato. Un'identità, la terza nell'arco di 72 ore, che ... (il Giornale)

Su altri media

Aveva 52 anni ed era conosciuto sotto diversi altri nomi fittizi. commenta. (il Giornale)

Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. Dopo che l'uomo aveva travolto ... (Velvet News Italia)

Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. (Il Mattino)

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)

Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Per Scotland Yard è chiara la matrice. L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. (Il Desk)