Monica Lewinsky sbarca su Twitter: quasi 50mila follower in 17 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK (STATI UNITI) – “HereWeGo” è il primo cinguettio di Monica Lewinsky. L'ex stagista della Casa Bianca che inguaiò Bill Clinton sbarca infatti su Twitter in quella che per molti è considerata la vigilia dell'annuncio più atteso negli Stati Uniti: la ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La foto che ... “Here we go”, “Eccoci qui”: così Monica Lewinsky ha fatto il suo ingresso su Twitter – @MonicaLewinsky -, il secondo, significativo passo verso il suo ritorno ad una vita “pubblica”. (Wired.it)

Monica Lewinsky, l'ex stagista della Casa Bianca che ha avuto unastoria con Bill Clinton, allora presidente degli States, ... (LetteraDonna)

Lo ha dichiarato l'ex stagista ricordando di essere stata vittima della gogna mediatica e per questo oggi è pronta alla lotta al cyber bullismo. “Il mio nome è Monica Lewinsky. (Fanpage)

Per il rilancio della sua immagine, a 19 anni dallo scandalo sessuale che ha messo con le spalle al muro l'allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, ha scelto Twitter. “Nel 1995 abbiamo iniziato una relazione durata due anni. (Assodigitale)

La celebre ex stagista della Casa Bianca Monica Lewinsky, divenuta famosa per la sua relazione…”sottobanco” con il presidente Bill Clinton, è sbarcata ieri su Twitter, rendendo chiaro come il mondo non si sia dimenticato di lei: dopo poche ore dalla ... (Italiaglobale.it)

Era già tornata alla ribalta con una lettera aperta a Vanity Fair lo scorso maggio, adesso è una vera... WASHINGTON- Il “cinguettio” di Monica Lewinsky. (Notizie In Diretta)