Ideal Standard: Cgil, siglato accordo, scongiurati 400 licenziamenti -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Contestualmente, l'azienda ha sottoscritto presso il Ministero del Lavoro due ulteriori accordi con le parti sociali che individuano un percorso che consentira' ai lavoratori del sito di Orcenico di accedere alla mobilita' volontaria incentivata o di aderire al nuovo ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Serracchiani, accordo importante segnale per territorio (ANSA) - TRIESTE, 23 LUG - Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Roma, 23 lug. Scongiurati i 399 licenziamenti dei lavoratori dello stabilimento di Orcenico, a Pordenone; sottoscritta la cassa integrazione in deroga dal 1 giugno al 31 ottobre 2014, con eventuale proroga fino ... (Tiscali)

- (Adnkronos) - "Abbiamo sottoscritto un accordo soddisfacente che allontana il pericolo dei licenziamenti per i 398 lavoratori della Ideal Standard e garantisce loro una continuità di reddito attraverso la cassa integrazione in deroga dal primo ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo l'accordo raggiunto ieri sera, Ideal Standard si è mostrata disponibile a cedere, a condizioni favorevoli, parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse. Lo ha reso noto oggi la Cgil. (Il Friuli)

(TMNews) - Ideal Standard non chiuderà lo stabilimento di Orcenico di Zoppola in attesa di cedere parte degli impianti insieme ad alcuni marchi e commesse e viene così almeno per ora scongiurato il licenziamento dei dipendenti. (TMNews)

PORDENONE - Una lunga trattativa, caratterizzata dall'alternarsi di notizie contrastanti, poi in tarda serata del 22 luglio l'accordo che mette in salvo 399 posti di lavoro. (Pordenoneoggi.it)