Federico Salvatore colpito da emorragia celebrale: ricoverato in ospedale

Domenica scorsa, 10 ottobre, l’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale del Mare a causa di un’emorragia celebrale.

Ad aggiornare la gente sulle sue condizioni è sua moglie, Flavia D’Alessio, tramite i suoi profili social.

Federico Salvatore ricoverato presso l’Ospedale del Mare, a Napoli, a causa di una grave emorragia celebrale da domenica scorsa.

Federico Salvatore ricoverato: il messaggio della moglie Flavia. (Informa-press)

Su altri media

''Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. Federico Salvatore aveva da poco annunciato l'uscita del suo nuovo disco satirico, "Azz… 25 anni dopo", per lo scorso 17 settembre, comunicando poi sui social il rinvio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La carriera di Federico Salvatore. Federico Salvatore fa le sue prime apparizioni in teatro, dove si esibisce riadattando testi divertenti su musica di canzoni famose – ha scritto – Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Quotidiano di Sicilia)

La moglie dell’artista chiede riservatezza: ‘‘So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. Tempo di lettura: 2 minuti. Napoli – “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (anteprima24.it)

Le parole della moglie di Federico Salvatore. “Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Un album e una miniserie YouTube. Da agosto è in rete il primo cortometraggio “La fè revolution”, con la regia di Gennaro Scarpato, autore del video insieme con Federico Salvatore (Internapoli)

L’artista, 62 anni, come riporta il Messaggero si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare, a Napoli. (Napoli Milionaria)

Ad intervenire, attraverso il canele social di Federico, è la moglie che fa sapere: «Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto: non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (Edizione Napoli)