I 3 migliori mutui a tasso fisso di Marzo 2021

Facile.it ECONOMIA

Deutsche Bank. Chiudiamo questa piccola lista dei 3 migliori mutui a tasso fisso di Marzo 2021 con il prodotto Mutuo Pratico di Deutsche Bank, che oltre alla classica formula con il tasso fisso ne propone una più innovativa definita "a tasso fisso con rata decrescente": significa che il tasso rimane costante per tutta la durata del mutuo, mentre l’importo della rata diminuisce nel corso del piano di ammortamento. (Facile.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come metro di giudizio utilizziamo la chart di Spotify, la principale piattaforma per l'ascolto della musica in streaming. Restano fermi quasi nella stessa posizione i debuttanti de La rappresentante di lista, 11esimi a Sanremo, 12esimi su Spotify; così come Noemi, 14esima al festival, 13esima su Spotify con la sua “Glicine”. (Yahoo Notizie)

Un ulteriore finanziamento è stato disposto nel mese di gennaio per un importo di 3 milioni 490 mila 800 euro". Già dal mese di dicembre 2020, con l'implementazione del fondo di rotazione attraverso un innesto di liquidità per l’importo di 12 milioni 250 mila euro, tale importo si è ridotto a 66 milioni 500 mila euro. (Aosta Oggi)

La richiesta di sospensione del pagamento deveessere accompagnata dall’autocertificazione del danno subito resa ai sensi del D. Nel periodo di sospensione, non si procederà con alcuna segnalazione di insoluto alleBanche Dati relativa alle rate sospese. (La Voce del Tigullio)

La maggior parte delle persone fa fatica e ha visto diminuire la propria ricchezza e la capacità di spesa Costa: «Il Covid ha fatto emergere nuove esigenze per gli spazi domest… - mattinodipadova : Padovani alla ricerca di risparmi sui prestiti. (Zazoom Blog)

2. Nel dettaglio, Tinaba offre in-app una consulenza gratuita e personalizzata sulla scelta del mutuo per supportare i propri utenti verso la soluzione più adatta alle loro esigenze, semplificando i processi amministrativi e potendo contare sui più alti standard di sicurezza bancaria. (AziendaBanca)

Per i creditori, dall’altro lato, spesso un’asta non è sufficiente al recupero del loro credito, perché qui, di fatto, gli immobili vengono svenduti. Anche pagare un mutuo per molti è diventato un probema. (IL GIORNO)