Europee, Di Maio scarica i gilet gialli: "No a contatti con chi è per le armi"

Il Primato Nazionale INTERNO

Di Maio presenta gli alleati del M5S per le elezioni europee, e scarica i gilet gialli francesi: "Mai con chi parla di lotta armata e guerra civile (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Christophe Chalençon, il leader dei gilet gialli incontrato da Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista in Francia, rilancia la minaccia di un golpe in Francia in un fuori-onda realizzato a margine dell'intervista di Alessandra Buccini, trasmessa da Piazzapulita su La 7. (Repubblica.it)

L'incontro di qualche settimana fa con alcuni leader dei gilet gialli creerà nuovi grattacapi a Luigi Di Maio e ad Alessandro Di Battista. Un video "rubato" di Piazzapulita mostra Christophe Chalençon dire frasi pesantissime. (Today)

In un dialogo rubato e trasmesso a Piazzapulita il leader dei Gilet Gialli Chalençon sostiene di avere dei paramilitari che potrebbero intervenire per difenderlo o contro Macron (next)

Elezioni Europee, Di Maio presenta gli alleati dei 5 stelle: «Dialogo con i gilet gialli, non quelli che inneggiano alla guerra civile». (Corriere della Sera)

In un fuori onda dell'intervista realizzata da Piazzapulita Chalencon minaccia: "Siamo sull'orlo della guerra civile" (HuffPost Italia)

Il leader M5S assicura: nessuna intesa con i violenti d’Oltralpe : Ottimismo sulla possibilità di formare un gruppo autonomo al Parlamento Europeo (AGI - Agenzia Italia)