Milan, Kakà: "Il Milan nel cuore, tornerà protagonista. Io dirigente? Vedremo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       23 novembre 2017 - Milano Visita gradita questa mattina a Casa Milan: alla nuova sede rossonera si è presentato Ricardo Kakà. Accolto e acclamato da qualche decina di tifosi, il brasiliano classe 1982 che ha appena chiuso la sua avventura da calciatore a Orlando, ha cominciato la… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il brasiliano ha visitato la nuova sede dei rossoneri rispondendo ad alcune domande sul suo futuro post professionismo. (Calcio d'Angolo)

Deve ancora «decidere cosa fare da grande», così la giornata di Ricardo Kakà nel mondo Milan, fra visita al museo, incontro con la dirigenza e la partita questa sera a San... (Il Messaggero)

Kakà torna rossonero per un giorno: visita a Casa Milan e allo stadio per seguire il match di Europa League (il Giornale)

( ANSA ) – MILANO , 23 NOV – Deve ancora “decidere cosa fare dagrande”, la giornata di Ricardo Kakà nel mondo Milan, fra visitaal museo, incontro con la dirigenza e la partita questa sera aSan Siro, per ora è solo un’emozionante visita in quella che persette anni è stata la sua casa... (euronews)

Il brasiliano è stato a Casa Milan ha espresso un parare positivo sul progetto della nuova società e ha aperto a un futuro da dirigente: "Ancora... (Calcio Fanpage)

Oggi a Casa Milan c'è stato l'incontro tra Kakà e Fassone. (SuperNews)