Sanchez: «Voglio vincere sempre, il leone è così! Deluso? Sono tranquillo»

Sanchez: «Voglio vincere sempre, il leone è così! Deluso? Sono tranquillo»
Inter-News SPORT

Il cileno è stato intercettato da alcuni colleghi all’uscita da un ristorante milanese. PARLA IL LEONE − Alexis Sanchez è stato intercettato all’uscita dalla cena con Felicevich.

Ancora presto per dire qualcosa ai tifosi dell’Inter»

Queste le sue parole in merito all’imminente uscita dall’Inter: «Sono tranquillo, voglio giocare e vincere sempre.

C’è qualcosa di più, sempre c’è.

Sanchez è in uscita dall’Inter, presto la rescissione consensuale con buonuscita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Se non siete familiari con l’installazione delle mod su Minecraft e avete bisogno di un piccolo aiuto, vi lasciamo di seguito la nostra guida apposita per scaricare le mod. Nei seguenti paragrafi troverete una lista di 10 mod uscite durante tutto luglio che riteniamo essere le migliori. (Tom's Hardware Italia)

Ora si aggiunge anche lo stile di abbigliamento, abbinato a un make-up nude e ai capelli lasciati al naturale. A giudicare dai trend di bellezza, l’estate di quest’anno sembra strizzare l’occhio al minimalismo e alla comodità: è il caso della Gorpcore beauty. (DireDonna)

Bortolo Mutti è stato intervistato ai microfoni di Parma Live ed ha parlato del prossimo campionato di Serie B. Queste alcune delle sue parole: "Sarà una Serie B molto bella, come lo è stata quest'anno. (Tutto Cagliari - News)

Uno studio inglese conferma: alzarsi più tardi è peculiarità delle persone ‘intelligenti e in salute’

Il personaggio principale di Stray è un gatto sperso in una città del futuro abitata da robot senzienti e abbandonata dagli esseri umani, dove sfuma il confine tra intelligenza naturale e artificiale. In generale, Stray immagina un futuro post-umano ed entità non-umane fondamentalmente uguali al presente e ai suoi esseri umani. (Artribune)

La scelta della redazione Stray, uno screenshot del gioco Una redazione di gattari come quella di Multiplayer.it non poteva che eleggere Stray come gioco del mese di luglio 2022, anche se la vittoria è arrivata davvero al fotofinish. (Multiplayer.it)

E secondo alcuni studi c’è un perché. Secondo alcuni studi voler rimanere a letto è indice di intelligenza. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr