Lara, malata di una rara forma di leucemia: sul web ha trovato un donatore che la salverà

Il Mattino SALUTE

Una storia struggente e molto commovente, che sta appassionando mezzo mondo. La protagonista è una studentessa londinese di 24 anni, Lara Casalotti, la cui famiglia ha delle evidenti origini italiane. Le è stata diagnosticata una forma molto aggressiva ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo massimo per la ricerca: aprile. È una notizia così straordinaria che trovare le parole per raccontarla non è affatto facile. (Stadio24.com)

"Ecco grandissimo piacere e liberazione che possiamo dire che abbiamo trovato un donatore compatibile per Lara". (News Italiane)

(LaPresse) Il video di Lara: è stato trovato il donatore di midollo osseo per la ragazza che, avendo origini italiane, cinesi e tailandesi aveva molta più difficoltà a trovare una persona che fosse compatibile e potesse aiutarla a curare la sua ... (Corriere della Sera)

Ecco che il binomio famiglia - social si è rivelato determinante nella vicenda che ha per ... (Intelligonews)

Alla fine ce l'ha fatta. È una notizia così straordinaria che trovare le parole per raccontarla non è affatto facile. (Abruzzo Tv News)

"Sono molto eccitata nel darvi una grande notizia, il donatore compatibile è stato trovato. Chi parla e di chi parliamo? E ... (Intelligonews)