C’è tempo per…, Beppe Convertini non si contiene: imbarazzo per la Falchi

SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

C’è tempo per…, imbarazzo in studio per Beppe Convertini e Anna Falchi. Il tema della puntata di ieri mattina di C’è tempo per… era il corteggiamento e il romanticismo.

Le parole del conduttore di C’è tempo per hanno sicuramente imbarazzato la Falchi, la quale, abituata a ricevere complimenti ed elogi, ha saputo rispondere per le righe.

Nella scorsa puntata di “C’è tempo per…”, Beppe Convertini ha fatto imbarazzare Anna Falchi: ecco il motivo e le sue parole. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

A detta della Falchi Andrea sa stare sempre al suo posto e in nove anni i litigi si sono contati praticamente sulle dita di una mano. Il volto di C’è tempo per… ha ammesso che Andrea Ruggieri è una persona molto simile a lei. (Gossip e TV)

Ai microfoni del Giornale ha parlato dei tempi in cui veniva spesso paparazzata:. GOSSIP – Prima fidanzata di Fiorello e Max Biaggi, poi moglie di Stefano Ricucci, continuamente paparazzata sulle riviste di gossip: come ricorda quei tempi? Oggi invece il gossip è diventato auto-promozione: oggi per essere paparazzati i vip fanno sapere ai fotografi in quale locale andranno. (Golssip)

C’è tempo per… Anna Falchi ammette: “Mi sono ringalluzzita”. Molti telespettatori sono felici di C’è tempo per… perché finalmente la Rai pensa anche alla terza età con delicatezza e professionalità, grazie alla coppia Anna Falchi e Beppe Convertini (Lanostratv)

A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ... (Zazoom Blog)

Pago ospite a C’è tempo per… Beppe Convertini lo mette in imbarazzo: “Corteggiato o corteggiatore?”. Altra puntata di C’è tempo per… in questo caldo primo lunedì di agosto. Anche con l’ospite in collegamento da Forte Dei Marmi, Pago (che ha fatto una confessione sul figlio), hanno discusso di amore e di flirt. (Lanostratv)

Pago, come spesso gli accade, tradiva evidente imbarazzo: "No, non farmi dire queste robe", ha eluso la domanda. In veste di ospite ecco Pago, il cantante ed ex di Serena Enardu, un personaggio che negli ultimi mesi è sempre stato al centro del gossip. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr