Scoppia la guerra tra eBay ed Amazon: denunciato l'e-commerce di Bezos

Everyeye Tech ECONOMIA

E' ufficialmente scoppiata una vera e propria guerra tra la casa d'aste eBay ed il negozio online di Jeff Bezos , Amazon . Quest'ultimo è stato denunciato dal rivale in quanto secondo i legali gli avrebbe illegalmente rubato i venditori. Nel documento presentato da eBay nella giornata di ieri nella… (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - WASHINGTON, 17 OTT - eBay ha denunciato Amazon, accusando il gigante delle vendite online di usare una tattica illegale per reclutare venditori sulla propria piattaforma, un'attività che risalirebbe almeno al 2015. (Agenzia ANSA)

Sotto accusa questa volta, accusato con una denuncia da eBay di usare una tattica illegale per reclutare venditori sulla propria piattaforma, un'attività che risalirebbe almeno al 2015. MILANO - Sfida tra giganti nel mondo dell'e-commerce. (Repubblica.it)

eBay fa causa ad Amazon: al centro della diatriba le strategie attuate da quest'ultimo per portare sulla propria piattaforma i grandi venditori. (Punto Informatico)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo eBay denuncia Amazon: “Creano account per rubarci venditori” | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il colosso creato da Jeff Bezos avrebbe cercato di portare dalla sua parte alcuni venditori di eBay. (ilGiornale.it)

Amazon è stata denunciata da Ebay per aver cercato dal 2015 di sottrarre i suoi venditori partner di maggior successo. (Tom's Hardware Italia)