Mercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo»

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo». Le dichiarazioni dell’esperto Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. A oggi è lui l’unico vero nome su cui il Milan sta lavorando. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sacchi: "Milan, almeno quattro acquisti: non esagererei con quelli dall'estero" (Milan News)

Dalla Germania, Milan in pole per Zirkzee: "buone possibilità di prenderlo" per 35-40 milioni Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)

Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. I rossoneri, in occasione della 30esima giornata di Serie A, faranno visita alla Fiorentina di Vincenzo (Spazio Milan)

Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" (TUTTO mercato WEB)

"I tifosi del Milan, che incontro spesso, mi chiedono soprattutto di Zirkzee. Potrebbe andare bene? La risposta non è semplice. Il ragazzo ha talento, è inserito in un gruppo che sta facendo un ottimo calcio (il Bologna è la vera sorpresa del campionato) ed è una punta che ama costruire l’azione. (Il Milanista)

Roma. “Da una prima lettura delle norme licenziate in questi giorni alla Camera, ed ora al Senato, sembra non recepiscano integralmente le richieste degli Autoferrotranvieri”. Lo dichiara il segretario generale della Faisa-Cisal, Mauro Mongelli, a margine di un incontro con i dirigenti Faisa-Cisal del Lazio. (Impresa Italiana)