ATALANTA, DE ROON: "JUVE? SIAMO IN GRADO DI BATTERE CHIUNQUE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Siamo in grado di battere chiunque ma non sarà facile. La Juve ha l'esperienza di fare grandi finali, fa sempre gol e trova sempre il momento giusto per penalizzare l'avversario. Noi siamo molto contenti di giocare un'altra finale con lo stadio pieno, dopo quella contro la Juventus a Reggio Emilia". Cosi' il centrocampista olandese dell'Atalanta, Marten de Roon, a Mediaset, dopo la conquista della finale di Coppa Italia (Sport Mediaset)

Su altre testate

Lookman firma il tris della Dea, il Var convalida il gol Scamacca-show: gol in semirovesciata e Atalanta ancora avanti (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

LA MOVIOLA Quattro gli episodi sotto osservazione con Scamacca grande protagonista: il secondo di Gasperini, Tullio Gritti, furente per il giallo alla punta (Sport Mediaset)

"Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Le partite restanti sono sei: le cinque di campionato e la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, in programma mercoledì La stagione della Juventus volge al termine. (SpazioJ)

Fonte: dagli inviati al Gewiss Stadium foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)