Conte libera Vecino: estero o Milan le possibili soluzioni

Calcionewsweb SPORT

Antonio Conte libera dal vincolo alla maglia nerazzurra Matias Vecino.

Il centrocampista uruguaiano sarebbe entrato più volte in rotta di collisione con il tecnico dell’Inter.

Insomma, nel futuro di Vecino c’è poca chiarezza, se non quella che dovrebbe essere lontano dall’Inter.

Il giocatore ex Atalanta piace a Conte, ma la formula sembra non convincere alcuna delle parti in causa.

Ma coi loro rientri, e vista la volontà di Conte e dell’Inter di intervenire sul mercato anche a centrocampo, lo spazio per Vecino è destinato a sparire nuovamente. (Calcionewsweb)

Ne parlano anche altre testate

Vecino potrebbe lasciare l’Inter nel corso del mercato di gennaio: rottura con Conte, ci sono offerte da Premier League e Serie A. Matias Vecino potrebbe salutare l’Inter nel corso della finestra invernale di mercato. (Calcio News 24)

E’ l’ultima novità della sessione di mercato che si è aperta il 2 gennaio e proseguirà fino a fine mese. Il nodo, come detto, è la valutazione che danno al Milan dell’ivoriano rispetto all’uruguayano, ballano almeno 6-7 milioni di euro di differenza. (CalcioMercato24.com)

Hazard contro Conte e Sarri: “Poco piacere con allenatori italiani”. I movimenti, le partitelle … Quando si hanno gli allenatori italiani, come è successo a me (Conte, Sarri), c’è molto meno piacere. (Inter-News.it)

POTREBBE INTERESSARTI:. Calciomercato Juventus, nome nuovo per la porta | C’è un top assoluto. Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Muller | Le sue parole. L.O. Il giocatore uruguaiano non ha convinto Antonio Conte, non a caso l’ex Fiorentina era stato proposto al Tottenham nell’affare Eriksen. (Calcio mercato web)

La cessione per lui potrebbe essere anche imminente, chissà se qualche tifoso viola sogna un suo ritorno a Firenze considerate le lacune che la Fiorentina ha proprio per quel ruolo. E qualche comportamento, nel corso della stagione, non è stato digerito. (Labaro Viola)