Audi presenta le nuove TT RS coupé e roadster

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attesa nuova Audi TT RS ha appena fatto il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Pechino. La TT RS arriverà sul mercato europeo il prossimo autunno: serviranno 66.400 € per possedere la variante coupé, che salgono a 69.200 per la roadster. (Mondo TiVu)

Su altre fonti

L ... (Leonardo.it)

Sulla nuova Audi TT RS la gestione elettronica si arricchisce con nuove interessanti funzioni: si potrà, ad esempio, disattivare il controllo della stabilità e inserire l'inedita modalità "drift". (Stadio24.com)

L'ultima generazione dell'Audi TT, disponibile sia in versione coupé che nella variante roadster, arricchisce la propria offerta con una nuova versione top di gamma dal carattere “racing” capace di offrire performance velocistiche superlative ... (SportFair)

Coupé o Roadster che sia, Audi TT RS riscrive i riferimenti tracciati dalla precedente generazione, sviluppando a fondo il cuore 5 cilindri turbo da 2.5 litri. Sono ben 60 i cavalli extra assicurati dal motore, con un ... (Auto.it)

Al Salone di Pechino 2016 è stata svelata la nuova generazione dell'Audi TT RS sia nella variante coupé 2+2 che in quella roadster con tetto in tela: le più potenti di sempre! Sotto il cofano anteriore trova posto ancora una volta il portentoso 5 ... (Alla Guida)

Disponibile con carrozzeria coupé o roadster, la sportiva di Ingolstadt sfrutta al massimo il suo motore turbo benzina. Dopo il ... (Motori Fanpage)