Ibra fa sognare i tifosi partenopei: "Io al Napoli? Perché no"

Quotidiano.net SPORT

Londra, 16 marzo 2017 - Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Napoli. Il fuoriclasse svedese, che ora milita nel Manchester United, ha ammesso: "Io al San Paolo? Perché no, non si sa mai. Con lo United ho firmato per un anno con opzione sul secondo. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Ieri ad alimentare ulcere e rimpianti ci ha pensato l'egiziano Mido: «Era tutto ... I tifosi giallorossi se lo sono chiesti spesso ripensando alle volte è stato accostato il nome dello svedese a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Ibra intervistato da Capello: "I miei problemi con Guardiola" (La Repubblica)

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Manchester United dopo solo un anno. Mino Raiola, agente dello svedese, è negli Stati Uniti per trattare con i Los Angeles Galaxy. (Calcio News 24)

Ibra intervistato da Capello: "I miei problemi con Guardiola"

Il suo Milan, quando Galliani riunì tutti negli spogliatoi per scucire lo scudetto dell'Inter; l'amore per il Napoli che potrebbe ancora essere nel suo futuro. (Sky Sport)

CALCIOMERCATO NAPOLI IBRAHIMOVIC / L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta alcune anticipazioni dell'intervista concessa dall'attaccante del Manchester United Zlatan Ibrahimovic al programma 'Collezione Capello', che andrà in onda ... (Calciomercato.it)

Colpo difficile, perché la Cina e la MLS spingono, ma non impossibile. Il giocatore del Manchester United è in scadenza di contratto e strizza l'occhio ai partenopei. (Calcio News 24)