Quarto, vasto incendio nel sito di trattamento di rifiuti riciclabili T.Eco

La Prima Pagina INTERNO

Nel rogo scoppiato in via Masullo sono finiti in cenere oltre 30 tonnellate di rifiuti imballati e pronti per essere trasportati ad un altro centro di trattamento. Le fiamme, così come è emerso dai primi accertamenti, si sono sviluppate intorno al mattino da un tir parcheggiato nell’area di carico-scarico.... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Pertanto il sindaco Leoluca... (La Prima Pagina)

“Da oggi non è più possibile il conferimento di rifiuto tal quale a ... Da oggi la discarica di Malagrotta può ufficialmente chiudere, in rifiuti romani saranno smistati tra Lazio, Abruzzo e Toscana. (Tuscia Web)

Mi sembrano quindi inaccettabili - ha sottolineato - le parole del ... - "Siamo evidentemente in presenza di una situazione di emergenza - ha proseguito il presidente toscano-, di fronte alla quale deve prevalere il senso di responsabilita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questo è quanto emerso dalla seduta odierna della Conferenza dei presidenti delle Regioni in cui Nicola Zingaretti si era presentato per chiedere aiuto dopo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Accordo con le Regioni Lazio e Toscana. di Antonio De Frenza. (Il Centro)

Disponibilità ad accogliere i rifiuti della discarica di Malagrotta. "Mi sembrano quindi inaccettabili le parole del presidente della Lombardia Maroni, che si è chiamato fuori da un dovere di solidarietà istituzionale e nazionale". (FirenzeToday)