TIM, lo sfogo di Amos Genish silurato: 'un putsch contro di me, con Elliott il caos'

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Un putsch contro di me” . Così a La Stampa l’ormai ex amministratore delegato di TIM, Amos Genish, sfiduciato ieri dal cda del gruppo quando si trovava tra l’altro neanche proprio nei paraggi, ma in Corea. Il titolo TIM oggi si conferma tra i peggiori in Borsa, cede -3,5% circa a 0,51 euro… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

L’ex ad: «Un colpo di stato di... (Corriere della Sera)

Perché i due nomi che si contenderanno la poltrona nel rush finale, cioè… (Yahoo Finanza)

Dopo l'allontanamento di Amos Genish, si rischia uno scontro tra i due grandi azionisti, Elliott e Vivendi (AGI - Agenzia Italia)

“Mentre ero nel mezzo di un viaggio di lavoro in Asia per parlare di 5G – e dopo che il presidente mi aveva assicurato che non ci sarebbe stato un cda – ecco che ne convocano la riunione e fanno un vero putsch sovietico ai miei danni”. (Primaonline)

Nel gran pasticcio di Telecom Italia solo una cosa sembra mettere d’accordo i tre litigiosi protagonisti (Vivendi, Elliott, il Governo): lo smantellamento del gruppo. Non ha l’aria di una buona notizia. (Il Sole 24 ORE)

La partita sul controllo di Tim da parte del governo dopo la sfiducia a Genish si gioca su uno scontro di potere tra vecchi e nuovi governi. (Lettera43)