Juventus e Adidas, un accordo da 190 milioni in sei anni

Lettera43 SPORT

Addio Nike. L'Adidas ha firmato con la Juventus un accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 2015/2016. Il contratto ha durata di sei anni: il club bianconero è pronto a incassare complessivamente 190 milioni di euro. CON ROYALTIES ADDIZIONALI. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Soltanto ieri la notizia dell'accordo raggiunto tra Juventus e Adidas che diventerà il nuovo sponsor tecnico della squadra bianconera. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, si parla della reazione del Milan al comunicato della società bianconera. (Canale Juve)

Adidas diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus per sei ... La Juventus ha siglato l'accordo con Adidas per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016. (Teleborsa)

Dopo lo stadio di proprietà questa è la vittoria più importante, fuori dal campo, per la Juventus di Andrea Agnelli: contratto di sei anni con Adidas, che dal 2015 sostituirà Nike, per 190 milioni di euro, 31,5 a stagione. (Quotidianamente)

Adidas sostituirà Nike dal 2015 e quello coi bianconeri è un matrimonio d'oro, un accordo da 190 milioni in sei anni. La Stampa oggi in edicola apre con la notizia del nuovo sponsor tecnico della Juventus. (Tutto Mercato Web)

Anche io all’epoca mi dissi di continuare in quello che di buono stavo facendo nelle giovanili del Manchester United e che prima o poi sarei riuscito a... (JuveNews24)

Con il polpo Paul infatti, si potrebbe creare uno “zoccolo duro” di matrice francese... Da Menez a Verratti fino ad Alessandrini. (JuveNews24)